35.2 C
Napoli
sabato, Giugno 28, 2025
PUBBLICITÀ

Chiedeva l’elemosina nel parcheggio dell’ospedale: bimba di 2 anni muore investita

PUBBLICITÀ

A Torino una bimba di due anni è morta dopo essere stato investita da un’auto in manovra nel parcheggio dell’ospedale San Giovanni Bosco. La piccola era con la madre che, secondo quanto è stato ricostruito, stava chiedendo l’elemosina. A investire accidentalmente la bimba è stata un’automobilista, che è stata a sua volta ricoverata in stato di shock. La piccola è deceduta all’ospedale Infantile Regina Margherita, dove era stata trasferita per la gravità delle lesioni riportate.

Inutili tutti i tentativi dei medici che si sono prodigati per salvare la vita alla bimba. La piccola aveva già subito due arresti cardiaci lunedì al San Giovanni Bosco e ne ha avuto un altro questa mattina, provocato dall’insufficienza degli organi vitali danneggiati dai traumi. Dopo l’investimento anche la donna che guidava l’auto, una 57enne torinese, si è sentita male ed è stata ricoverata al San Giovanni Bosco.

Come raccontato da La Stampa, dopo l’investimento ci sono stati anche problemi di ordine pubblico. Perché prima al San Giovanni Bosco e poi al Regina Margherita sono accorse con un camper decine di parenti della vittima. Per questo è stato necessario l’intervento del battaglione dei carabinieri e di alcune pattuglie della polizia.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“Sei inutile come il codice fiscale”, le minacce dei ras dei Licciardi in strada all’imprenditore

“Sei proprio scostumato lo sai? ma come, stai facendo i lavori nel Gescal e non ti sei nemmeno venuto a...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ