11.1 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Condizioni di salute di Sinisa Mihajlovic: comunicato del Bologna

PUBBLICITÀ

Ha completato senza particolari complicazioni il ciclo di chemioterapia iniziato giovedì 18 luglio ed è pronto per il secondo step. Dal Bologna arrivano novità riguardo le condizioni di salute di Sinisa Mihajlovic, che nelle scorse settimane aveva annunciato di avere la leucemia. La risposta terapeutica al momento è stataa conforme alle aspettative dei medici del reparto di ematologia dell’Istituto Seragnoli del Policlinico Sant’Orsola diretto dal Prof. Cavo.

Sinisa continuerà ancora per almeno tre settimane il ricovero presso lo stesso istituto per monitorare i parametri ematici e clinici. Nel frattempo potrà interagire con il suo staff e seguire dall’ospedale il nuovo ritiro della squadra in Austria che inizierà il 25 luglio.

PUBBLICITÀ

Lazio, malattia Mihajlovic: la vergognosa scritta dei tifosi romanist

Solidarietà, affetto, amore. La malattia di Sinisa Mihajlovic è stata in grado di abbattere le barriere calcistiche, generando un coro unico di voci che si è stretto attorno all’ex Lazio per augurargli una pronta guarigione. Ma c’è sempre qualcuno fuori dal coro. Ieri a Roma, infatti, è spuntata una vergognosa scritta per insultare il serbo: “Sinisa porco”, firmato ASR. Chiaro, dunque, che il mittente del messaggio sia una frangia di tifosi romanisti. Inqualificabili, vigliacchi. Ma non sarà una voce d’odio a spezzare l’amore che sta circondando il tecnico del Bologna, tutta Italia è al fianco dell’ex biancoceleste.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria