16.4 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Coronavirus, Napoli piange un’altra vittima: morto un uomo ricoverato al Cotugno

PUBBLICITÀ

Napoli piange un’altra vittima per Coronavirus. Nella notte è infatti morto al Cotugno un uomo di 74 anni contagiato a Crispano. Lascia moglie e figli. Dal 5 marzo l’uomo non usciva di casa già per precedenti problematiche di salute. La notizia del contagio è stata divulgata lo scorso 16 marzo, pochi giorni dopo l’aggravarsi del quadro respiratorio.

Sul suo profilo il sindaco Michele Emiliano scrive: «Con grande tristezza devo comunicarvi la scomparsa del nostro concittadino che era stato colpito dal Coronavirus. Le sue condizioni si sono aggravate in pochi giorni e non è riuscito a superare la crisi. Alla famiglia va la mia vicinanza a nome di tutta la città. Questo lutto ancora di più deve spingerci a restare a casa. Questo virus é imprevedibile e fino a quando non saremo usciti dalla grave fase di crisi continueremo ad essere tutti fortemente esposti. Restiamo a casa, segnaliamo alle forze dell’ordine quando c’è qualcuno che non rispetta i divieti. Insieme ce la faremo».

PUBBLICITÀ

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Imbottiscono la soppressata con l’eroina, beccati in casa al ritorno dalla spesa

Martedì pomeriggio, in zona Istria, gli agenti della Squadra Investigativa del Commissariato Garibaldi Venezia, a seguito di un’attività finalizzata...

Nella stessa categoria