11.1 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Paura per Totò Di Natale, l’ex calciatore rapinato: i ladri gli hanno puntato la pistola contro

PUBBLICITÀ

Momenti di panico e terrore per Antonio Di Natale. L’ex bomber dell’Udinese è stato rapinato davanti alla sua villa ad Empoli. Nella sera di giovedì 16 dicembre, l’ex attaccante e attuale allenatore della Carrarese, è stato accerchiato e bloccato da un gruppo di almeno cinque persone, proprio al di fuori della sua villa.

Secondo quanto appreso dalla polizia, uno dei malviventi gli avrebbe puntato contro una pistola facendosi consegnare l’orologio che aveva al polso, dal valore di circa 30mila euro.

PUBBLICITÀ

La rapina è avvenuta, verso l’ora di cena, davanti alla villa dove i rapinatori hanno atteso il rientro della famiglia per agire. Il furto è stato commesso di fronte alla moglie, ai figli e al suocero dell’ex attaccante. Al momento comunque non risultano persone rimaste ferite nella circostanza. Le indagini sono in corso da parte della polizia per definire la vicenda in tutti i suoi aspetti e per rintracciare i malviventi.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria