23 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Diana Biondi scomparsa nel nulla, ricerche a Napoli e provincia. Appello disperato dei familiari

PUBBLICITÀ

Ansia in provincia di Napoli, la 26enne Diana Biondi è scomparsa. Ieri mattina la giovane è andata alla facoltà di Lettere Moderne della Federico II. Purtroppo dal pomeriggio di martedì risulta irreperibile, quando i parenti hanno denunciato la scomparsa sui social. Tanti gli appelli in rete: “Aiutiamo la sua famiglia a ritrovarla: chiunque abbia sue notizie si può rivolgere ai Carabinieri”. La giovane non è rientrata nella sua abitazione di Somma Vesuviana.

Diana Biondi è una ragazza del ’96 scomparsa a Somma Vesuviana. Il papà Edoardo ha presentato denuncia ai carabinieri di Somma Vesuviana il 27 sera. Il telefono di Diana ha smesso di squillare poco dopo le 17. Sono pochi gli elementi in possesso dei familiari che agli investigatori hanno raccontato che la giovane si è recata all’Università – è iscritta a Lettere Moderne – e dal pomeriggio ha interrotto ogni tipo di contatto. Nessuno tra parenti e amici è a conoscenza dei suoi movimenti, così il fatto la sua irreperibilità ha messo in apprensione i familiari. La 26enne avrebbe dovuto far rientro a Somma Vesuviana nel pomeriggio di lunedì dopo aver frequentato le lezioni a Napoli, ma dopo l’Università sembra essere sparita nel nulla.

PUBBLICITÀ

Il telefono cellulare risulta sempre spento ed anche il tentativo di contattarla via Whatsapp è finora caduto nel vuoto. Le ricerche da parte degli uomini in divisa sono state avviate in tutto il territorio vesuviano, soprattutto tra Somma Vesuviana e Ottaviano dove la ragazza ha parecchi amici. Sono monitorate dalle forze dell’ordine anche le stazioni ferroviarie, sia quella di Napoli Centrale che quelle della Circumvesuviana.

I familiari e gli amici hanno fatto circolare un messaggio con la sua foto. «Siamo in apprensione per lei. Se qualcuno ha visto ci avverta», l’appello finito sulle bacheche Facebook. Sono ore di angoscia e paura per i parenti della giovane studentessa vesuviana che sperano di poter riabbracciare quanto prima Diana e provare a capire perché abbia fatto perdere le proprie tracce improvvisamente.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Multa di 15mila euro ad un’agenzia funebre di Caserta, l’attività era abusiva

La Polizia Locale di Caserta diretta dal Comandante Colonnello Antonio Piricelli ha sanzionato una agenzia funebre contestando al titolare...

Nella stessa categoria