24.8 C
Napoli
domenica, Aprile 28, 2024
PUBBLICITÀ

Dramma a Bacoli, 29enne stroncato da un malore improvviso

PUBBLICITÀ
La comunità di Bacoli è incredula per l’improvvisa morte di Salvatore Longobardi, morto improvvisamente per un malore. Il 29enne è stato stroncato all’improvviso. Erano le 13:40 quando è arrivata la chiamata all’automedica di Pozzuoli per arresto cardiaco in giovane di 29 anni. Purtroppo per il giovane non c’è stato nulla da fare. Tanti i commenti sui social per il 29enne che lascia la compagna e un bimbo. Era un commerciante di frutta.
“Non ci sono parole, un altro angelo è volato viaR.I.P. Salvatore,dai tanta forza alla tua famiglia ma soprattutto siii angelo custode x i tuoi figli e la tua cara moglie. Non doveva succedere. Eri un grande lavoratore e un ragazzo di esperienza Salvatore resterai il migliore”.A cosa serve tutto questo correre?? Una notizia orrenda…un grande amico rispettoso di tutti e soprattutto un grande commerciante! Rip Longobardi Salvatore che la terra ti sia lieve. 
Ma come si può fare?? Mi chiami ridendo dicendo digli a Pierluigi che mi so prenotato prima io e viene lui domani alle 9 fammi venire prima a me… Mi chiami alle ore 12:13 per venirti a tagliare i capelli domani alle ore 9,e levarti alle ore 9 e stata una cosa bruttissimae dopo 1 ora ho saputo della tua scomparsa…. Ti ricordo cosi sempre sorridendo….
Riposa in pace amico mio”. 
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“Non mi ammanettate”, detenuto tenta la fuga dall’ospedale di Santa Maria C.V

Dal carcere di Santa Maria Capa Vetere era stato accompagnato ieri pomeriggio dalla Polizia Penitenziaria all’ospedale cittadino per dei...

Nella stessa categoria