13.8 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Droga nascosta sotto il lavello della cucina, scatta l’arresto al Borgo Sant’Antonio

PUBBLICITÀ

Droga nascosta sotto al lavello della cucina, arresto nel Borgo Sant’Antonio. Sabato mattina gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante un servizio di contrasto allo spaccio di droga, effettuavano un controllo in via Sant’Antonio Abate nell’abitazione di un uomo dove rinvenivano, sotto il lavello del cucinino, 24 bustine contenenti 30 grammi circa di marijuana, un bilancino, diverso materiale per il confezionamento della droga e 90 euro. Giuseppe Della Femmina, 26enne napoletano, arrestavano le detenzione ai fini di spaccio di droga.

Arrestato di cocaina uno spacciatore sullo scooter

Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato San Carlo-Arena, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Leonardo di Capua notavano uno scooter il cui conducente stava consegnando qualcosa ad una persona in cambio di denaro.

PUBBLICITÀ

I poliziotti hanno raggiunto e bloccato i due rinvenendo indosso allo spacciatore 6 involucri con 3,3 grammi circa di cocaina e 135 euro; inoltre, nell’abitazione dell’uomo hanno trovato 3 involucri contenenti 5,5 grammi circa di cannabis.

A.D.S., 35enne napoletano, è stato arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti mentre l’acquirente, un 42enne napoletano, è stato sanzionato per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale poiché trovato in possesso di un involucro con 0,5 grammi circa di cocaina.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

L’ex boss della Banda della Magliana esce dal carcere, sarà affidato ai servizi sociali

Massimo Carminati lavorerà con i migranti. Questa la decisione per l'ex boss della Banda della Magliana, conosciuto nell'ambiente criminale...

Nella stessa categoria