16.6 C
Napoli
domenica, Aprile 28, 2024
PUBBLICITÀ

Due fratelli accoltellati al quartiere Arenaccia, un 40enne rischia la vita

PUBBLICITÀ

Rischia la vita un 40enne napoletano, gravemente ferito insieme al fratello di 36 anni nella notte in piazza Luigi Poderico, quartiere Arenaccia, nel centro di Napoli. La dinamica non è ancora chiara, si sarebbe trattato di una lite a cui avrebbero preso parte diverse persone che si sarebbero però immediatamente dileguate. I soccorsi hanno trasportato le due vittime all’ospedale dei Pellegrini. Anche se, successivamente, hanno trasferito il 40enne all’Ospedale del Mare, dove l’hanno operato d’urgenza. I medici, ad ogni modo, non hanno ancora sciolto la prognosi.

Due fratelli hanno subito un’aggressione al quartiere Arenaccia, non sono chiare le dinamiche: indaga la polizia

Sull’accaduto indaga la Polizia di Stato. Secondo le prime ricostruzioni, naturalmente ancora al vaglio, la lite sarebbe scoppiata nell’area dei giardinetti. I due fratelli, entrambi incensurati, sarebbero stati aggrediti nella zona dei giardinetti. Il 40enne ha riportato diverse contusioni, ma a preoccupare maggiormente i medici è una profonda ferita da coltello al petto. Il 36enne, invece, è stato raggiunto da diversi fendenti all’addome ma i tagli non sono profondi e per lui è stato escluso il pericolo di vita con ricovero in osservazione.

PUBBLICITÀ

Gli agenti hanno potuto interrogare solo il più giovane, che però non ricorda nulla: si attendono le immagini della videosorveglianza

Al momento gli agenti hanno potuto ascoltare solo il più giovane dei due fratelli, che però non sarebbe stato in grado di fornire indicazioni importanti. Avrebbe riferito di essere stato colpito improvvisamente alla testa e di avere perso i sensi, per poi risvegliarsi soltanto in ospedale. I poliziotti, intervenuti in ospedale, hanno effettuato i primi sopralluoghi in piazza Poderico e hanno avviato gli accertamenti. Al vaglio la possibilità che la lite possa essere stata ripresa da telecamere di sorveglianza. Parallelamente sono in corso verifiche anche sulla vita privata dei due, che stando alle prime risultanze non sarebbero invischiati in contesti criminali. (Fanpage)

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Rischia di annegare in piscina a Ischia, bimba salvata in extremis da bagnino e personale medico

Oggi pomeriggio i carabinieri della stazione di Casamicciola terme sono intervenuti all’interno di un parco termale dove per cause...

Nella stessa categoria