13.8 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

“E facit’ primm murì a gent”, medici del 118 aggrediti dopo lite tra mamma e figlia

PUBBLICITÀ

A mezzogiorno l’equipaggio del 118 della postazione San Paolo è stato allertato  a causa di una lite familiare a Soccavo. Secondo la pagina ‘Nessuno Tocchi Ippocrate’ una donna avrebbe avuto un animato litigio con la figlia, in seguito però all’intervento del fratello la giovane avrebbe avuto un attacco di epilessia.

L’arrivo dei soccorsi è stato così raccontato: “Nonostante però la presenza delle forze dell’ordine sono volate minacce e parolacce ai danni del personale 118 contornati dalla tipica frase : ‘e facit primm muri ‘a gent’ (trad. voi arrivate sempre dopo che la gente è già morta) I soccorritori caricano la figlia ,in preda a crisi epilettica ,nel mezzo e partono alla volta del nosocomio dove i parenti ,già lì per fare refertare la madre, impediscono al personale di cacciare la lettiga dalla ambulanza. Uno dei parenti si rivolge all’autista dicendo:” se scendi la barella ti uccido” e si dirige verso i portelloni posteriori del mezzo, apre il vano sanitario, spintona l’infermiere che cade all’indietro ,ed infierisce sulla povera ragazza distesa.
in pochi secondi un vortice di calci e pugni si scatena all’interno del vano sanitario sotto gli occhi increduli dell’infermiere.
All’arrivo della polizia (dopo pochi minuti ) gli animi si placano.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

L’ex boss della Banda della Magliana esce dal carcere, sarà affidato ai servizi sociali

Massimo Carminati lavorerà con i migranti. Questa la decisione per l'ex boss della Banda della Magliana, conosciuto nell'ambiente criminale...

Nella stessa categoria