11.1 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Tentano l’estorsione sui lavori del condominio a Napoli, arrestati dopo la denuncia

PUBBLICITÀ

Tentano l’estorsione sui lavori nel condominio a Napoli, l’imprenditore li fa arrestare. I carabinieri della stazione e del Nucleo Operativo di Bagnoli arrestano arrestato per concorso in estorsione Massimo Picone, classe 61 e Fabio Esposito, classe .79.  Entrambi residenti nel quartiere Fuorigrotta. Il titolare della ditta che aveva in appalto l’installazione di un ascensore nel condominio dello stesso Picone. Il titolare è stato avvicinato dai due e minacciato. Se non avesse consegnato loro 3mila euro per i “disagi” arrecati durante i lavori, avrebbero danneggiato le attrezzature utilizzate in cantiere.

NON HA CEDUTA ALL’ESTORSIONE

La vittima non cedeva, infatti, denunciava tutto ai Carabinieri. Dunque i militari organizzavano un servizio di appostamento per cogliere in flagranza la consegna della somma pretesa sotto ricatto. Al passaggio del contante, i militari sono intervenuti arrestando i due. Picone e Esposito sono ora in carcere.

PUBBLICITÀ

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria