11.1 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Evade dai domiciliari estorsore dei Casalesi, bloccato dai Carabinieri durante un pattugliamento

PUBBLICITÀ

L’area della Terra di Lavoro è, da anni, una delle più pattugliate e controllate d’Italia. Dopo scoppio della “bolla” del Clan dei Casalesi, lo Stato italiano non poteva più tergiversare, ne voltare lo sguardo da un’altra parte. Così, con l’aiuto dell’Esercito, ha messo sotto scacco i Clan egemone dell’area che ancora oggi da colpi di coda. La quasi totalità degli esponenti apicali del Clan dei Casalesi è agli arresti, in regime di carcere duro. I sottoposti, però, sono ancora in via di giudizio, oppure sono ai domiciliari. E’ il caso degli estorsori, ad esempio. Come Mario Salzillo. L’uomo, questa mattina, ha pensato bene di uscire di casa, di fatto evadendo dagli arresti domiciliari. Come riferiscono i Carabinieri di Casal di Principe, però, non gli è andata affatto bene.

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Casal di Principe (CE), in via Angiolieri, hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per evasione, di Salzillo Mario, classe 1949, pregiudicato, in atto sottoposto agli arresti domiciliari per estorsione aggravata dal metodo mafioso.
I militari dell’Arma, nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno sorpreso Salzillo Mario in strada. L’uomo, alla vista dei carabinieri, ha subito cercato di allontanarsi allo scopo di rientrare nella propria abitazione, ma è stato bloccato. Salzillo Mario è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria