14.8 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Fa pipì sulle scale del parcheggio a Portici, le telecamere lo riprendono: multa fino a 10mila euro

PUBBLICITÀ

Immagini assurde quelle riprese dalle telecamere di videosorveglianza di un parcheggio a Portici. Un uomo sta scendendo le scale quando, ad un certo punto, si ferma, tira giù la zip e inizia a fare pipì sul pianerottolo. Natura premit, evidentemente, ma un episodio del genere non può che lasciare interdetti. Specie se la scena viene ripresa dalle telecamere di sorveglianza e finisce poi sui social. E se, ancora, diventa un pretesto per una polemica. “Poverino, non avevano messo i cartelli per dire che non si poteva“, scrive ironicamente il sindaco Enzo Cuomo in un post. Che suona come una frecciata ai numerosi cittadini che si erano lamentati del mancato avviso dell’entrata in funzione delle telecamere su alcuni semafori.

Nel video, datato 7 agosto e rilanciato sui social anche dal primo cittadino, si vede l’uomo che urina praticamente di fronte alla telecamera. Quando torna all’esterno, si nota anche che aveva parcheggiato l’automobile praticamente in un incrocio. Identificato proprio grazie alle immagini, il cittadino è stato rintracciato e denunciato per violazione dell’articolo 726 del Codice Penale: “atti contrari alla pubblica decenza”. Che prevede una sanzione amministrativa tra i 5mila e i 10mila euro.

PUBBLICITÀ

Scrive provocatoriamente Cuomo, sindaco di Portici

Ci scusiamo… Anche stavolta non abbiamo pensato di mettere cartelli che avvisavano i Cittadini del divieto di urinare sulle rampe di scale che portano ad un garage pubblico sebbene fossero ben visibili i cartelli che la struttura è videosorvegliata. Questo poverino, non essendo stato avvertito, da cartelli o post sui social, ha urinato sulle scale dopo aver parcheggiato la sua auto praticamente in mezzo ad un incrocio. Ovviamente, per tutelare la privacy, abbiamo coperto le teste di questo gentiluomo che, pagando le tasse, aveva tutti i diritti di urinare sulle scale. Ci scusiamo anche con chi è costretto ad organizzare flashmob e petizioni per tutelare chi viene vessato dall’Amministrazione Comunale solo per aver urinato appena appena sulle scale di un parcheggio pubblico… o per essere passato una ventina di volte con il semaforo rosso“.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Si schianta contro 3 auto in sosta sulla Domitiana: due donne finiscono in ospedale

Paura nel tardo pomeriggio di ieri a Licola. In via Domitiana, nei pressi del bar “Euro”, un veicolo -...

Nella stessa categoria