24.8 C
Napoli
domenica, Aprile 28, 2024
PUBBLICITÀ

Fiaccolata a Napoli per il piccolo Christian, palloncini bianchi e lacrime per il bimbo di 3 anni

PUBBLICITÀ

Una fiaccolata tra le strade di Cavalleggeri per ricordare il piccolo Christian, il bambino di tre anni e mezzo investito e ucciso in via Ronchi dei Legionari lo scorso sabato. Sono oltre 500 le persone che sono scese in strada nel Rione: tutte con lo scopo di ricordare il piccolo e supportare la famiglia in questo doloroso momento.

Fissati intanto anche i funerali, che si terranno nella giornata di domani, mercoledì 29 giugno alle ore 10. Le esequie si svolgeranno presso la chiesa San Ciro, che si trova proprio nel rione. A riportare la notizia è Fanpage.

PUBBLICITÀ

La tragedia sabato mattina

Il piccolo si chiamava Christian Carezza. L’investitore, secondo quanto riportato da Fanpage.it, sarebbe stato aggredito dalla folla e solo l’intervento della polizia ha evitato che la situazione degenerasse. Appena resosi conto dell’impatto, l’autista è sceso per prestare soccorso al piccolo che, nonostante la corsa in ospedale, purtroppo non ce l’ha fatta. Il giovane alla guida è stato accompagnato all’ospedale Cardarelli per le ferite riportate. La sua posizione resta al vaglio degli inquirenti.

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“Non mi ammanettate”, detenuto tenta la fuga dall’ospedale di Santa Maria C.V

Dal carcere di Santa Maria Capa Vetere era stato accompagnato ieri pomeriggio dalla Polizia Penitenziaria all’ospedale cittadino per dei...

Nella stessa categoria