16.2 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Bruno morto da vero eroe, salva bimbo che stava annegando e viene stroncato da un malore

PUBBLICITÀ

Ha salvato un bambino che stava rischiando di annegare in mare, poi ha avuto un malore ed è morto. È successo nel tardo pomeriggio di oggi, lunedì 27 giugno, sulla spiaggia tra Lido Adriano e Punta Marina, nel Ravennate. L’uomo che ha perso la vita, Bruno Padovani,  aveva 82 anni ed era un turista residente a Nogara, nel Veronese.

Dopo le 18.30 sulla spiaggia è arrivata una comitiva di persone di origine magrebina. Quattro bambini tra gli 8 e i 10 anni – tre femmine e un maschio – si sono subito tuffati in mare, nonostante le onde, il vento e la bandiera rossa. In quel momento non era più presente il servizio di salvataggio, che aveva finito il turno alle 18.30. I ragazzini sono andati subito in affanno e stavano rischiando di annegare. Diverse persone, tra cui l’82enne, sono subito intervenute per aiutarli e sono riuscite a portarli in salvo. Dopo aver soccorso uno dei bambini, il turista è morto sulla spiaggia. Anche un altro turista di origine bergamasca che era intervenuto per i soccorsi ha avuto un malore, poi si è ripreso.

PUBBLICITÀ

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Racket per gli Scissionisti a Melito, condannato l’ex comandante Marrone

Si è concluso questa sera il processo di primo grado relativo all’inchiesta sul racket a Melito che vedeva il...

Nella stessa categoria