16.6 C
Napoli
domenica, Aprile 28, 2024
PUBBLICITÀ

Ruba un furgone Bartolini per girare un video su Youtube, denunciato il trapper Gallagher

PUBBLICITÀ

Aveva riassaporato la libertà da poco, ma non ci ha messo molto a finire nuovamente sotto accusa. La polizia postale di Latina ha denunciato Gallagher, giovane trapper romano. Stando alla ricostruzione degli inquirenti, il ragazzo avrebbe rubato un furgone della società di spedizione Bartolini. Il motivo? Fare una bravata, filmarla e pubblicarla su Youtube. Il video è stato però rimosso poco dopo. La vicenda ha causato non pochi problemi all’autista della Bartolini. Al trapper erano stati revocati da poco i domiciliari, dopo che insieme al collega Traffik aveva rapinato degli smartphone ad un fan.

Gli chiedono un autografo ma li aggrediscono con un tirapugni, arrestati i trapper Gallagher e Traffik [Articolo del 23 marzo 2019]

I carabinieri hanno arrestato i per rapina aggravata dall’uso di armi i due rapper Gabriele Magi, in arte «Gallagher», e Gianmarco Fagà, conosciuto come «Traffik». I due romani di 23 e 25 anni hanno già dei precedenti e, la sera del 23 febbraio, hanno aggredito 3 ragazzi all’uscita della stazione ferroviaria Roma Termini con un tirapugni in ferro soltanto perché gli avevano chiesto un autografo. Inoltre, i due cantanti, hanno anche tentato di strappare loro i cellulari.

PUBBLICITÀ
I due trapper, entrambi romani di 23 e 25 anni con precedenti, sono accusati di aver aggredito, la sera del 23 febbraio scorso, 3 ragazzi all’uscita della stazione ferroviaria «Roma Termini», utilizzando anche un tirapugni in ferro, tentando di strappare loro i cellulari.
I giovani erano riusciti a darsi alla fuga ma i due rapper li hanno rincorsi. Questi ultimi, durante l’inseguimento, si sarebbero fermati a picchiare anche un 50enne del Bangladesh, il quale si trovava in strada ad aspettare l’autobus, riempiendolo di calci e pugni, tentando di sottrarre il cellulare anche a lui, ma non riuscendoci per l’intervento di alcuni passanti.

Dopo un mese di indagini i carabinieri della stazione Macao, coordinati dalla procura di Roma, hanno arrestato e posto ai domiciliari i due responsabili grazie anche al riconoscimento fotografico delle 4 vittime.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO SULL’EMERGENZA CORONAVIRUS, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Rischia di annegare in piscina a Ischia, bimba salvata in extremis da bagnino e personale medico

Oggi pomeriggio i carabinieri della stazione di Casamicciola terme sono intervenuti all’interno di un parco termale dove per cause...

Nella stessa categoria