11.1 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Dal Santobono di Napoli la notizia che nessuno voleva, il piccolo Giuseppe non ce l’ha fatta

PUBBLICITÀ

Il piccolo Giuseppe non ce l’ha fatta. E’ morto questa notte al Santobono, nonostante i disperati tentativi di salvarlo da parte dei medici. Troppo grave il trauma cranico riportato nell’investimento. E’ spirato poco dopo le 4, a dicembre avrebbe compiuto 8 anni. Lo riporta edizionecaserta.com. L’incidente era avvenuto nei pressi del cimitero di Pietravairano ma il bambino è residente a Santi Cosma e Damiano. I medici del Santobono hanno cercato di limitare le conseguenze del sinistro: il piccolo infatti presentava un trauma cranico e la milza rotta.

Stando a quanto emerso il bimbo era sul camion con un parente. Appena è sceso dal mezzo una vettura lo ha centrato in pieno. A investire il bambino, una donna che si è fermata e ha prestato soccorso. Ora la posizione dell’investitrice è al vaglio dei carabinieri che stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica e acquisire testimonianze.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Terremoto nella notte ai Campi Flegrei: il boato sveglia la popolazione

Un nuovo terremoto ha, la scorsa notte, risvegliato i residenti della zona dei Campi Flegrei. L'evento bradisismico questa volta si...

Nella stessa categoria