12.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

“I video hot? Ma quale hacker, li ha fatti lei per diventare famosa”, il neomelodico Genny Fenny parla di Guendalina Tavassi

PUBBLICITÀ

“I video non sono stati rubati da nessun hacker, secondo me li ha fatti uscire lei perché voleva diventare più famosa. Si lamentava con me di come veniva trattata a casa, si sfogava”. A parlare, dopo tanto tempo, è Genny Fenny, attore e cantante neomelodico, noto per la sua relazione, vera o presunta, con Guendalina Tavassi. Genny ha rilasciato un’intervista a Il Giornale ed ha spiegato che dietro la diffusione dei video hot di Guendalina non ci sarebbe nessun hacker ma sarebbe una messa in scena ideata dall’ex Gieffina per diventare famosa. Tesi che non è confermata da nessuno. Anzi sulla questione video Guendalina ha sempre detto di aver presentato denuncia e c’è tutt’ora un’indagine in corso. Ma Genny la pensa diversamente.

Genny aveva tentato il suicidio nel gennaio dello scorso anno, a causa del suo difficile momento lavorativo, poi l’accoltellamento da parte di tre ignoti alla schiena mentre camminava. «Negli ultimi tempi mi sono accadute molte cose negative. Il mio unico pensiero era per mio figlio» -dice Genny “Dopo quel tentativo di suicidio, ho ricevuto tanti messaggi di sostegno sui social e anche la richiesta di amicizia dell’attrice ed ex influncer Guendalina Tavassi, ora all’Isola dei Famosi insieme al fratello, con la quale ho iniziato una relazione, una storia segreta sino a quando proprio Guendalina non è entrata nel vortice del gossip a causa di alcuni video hot rubati da un presunto hacker”.

PUBBLICITÀ

Guendalina, da quel momento, ha cercato di difendere il suo matrimonio e la sua reputazione; alcune persone mi hanno minacciato, chiedendomi di smentire il mio rapporto con Guendalina; non posso certo dire che l’aggressione sia stata causata da questo, ma da quando la mia relazione con lei è venuta alla luce, ho avuto solo guai e di ogni tipo. I video hot erano 8, il marito ne conosceva 2, quindi gli altri, secondo voi per chi erano? Il 4 Marzo mi ha scritto un messaggio chiedendomi di fare quello che dicevano gli amici di Napoli. Se questi non sono avvertimenti….Ho ricevuto telefonate, minacce, richieste di smentite della nostra relazione, tutto perché non avrei dovuto frequentarla.

L’ultima volta che l’ho vista è stato a ottobre, mi disse che stava preparando un grande scoop. I video non sono stati rubati da nessun hacker, secondo me li ha fatti uscire lei perché voleva diventare più famosa. Si lamentava con me di come veniva trattata a casa, si sfogava. Ci siamo messi insieme a fine febbraio, poi, un giorno, doveva andare in una gioielleria a Napoli e quando ci siamo visti ha cercato di prendermi il cellulare per cancellare messaggi e prove della nostra relazione. Ha fatto diverse ospitate con questa storia dell’hacker che le avrebbe rubato i video hot! Io non sono famoso, lei ha dichiarato di non conoscermi, sui social non ha, pero’, smentito; io ho le prove, messaggi, foto, video. Ora lei è all’Isola dei Famosi, io vorrei solo la verità, perché, alla fine, le ho voluto veramente bene!”

I fratelli Tavassi parlano della separazione dei genitori: “Cresciuti lontani, una schifezza far decidere a due bambini”

“Una schifezza far decidere a due bambini scegliere con chi stare, se con mamma e papà”. A “L’Isola dei Famosi” Guendalina  ed Edoardo Tavassi  parlano delle sofferenze vissute durante l’infanzia a causa della separazione dei loro genitori: “Eravamo molto piccoli – hanno raccontato a Ilary Blasi – i nostri genitori erano molto giovani e si facevano i dispetti, tra loro c’era una guerra e chi ci ha rimesso siamo stati noi”. “Ci siamo ritrovati durante l’adolescenza – ha spiegato  Guendalina  – io vivevo con mio padre e avevo sofferto tanto per la mancanza di Edoardo che per me era un punto di riferimento. Quando abbiamo iniziato a uscire da soli, ci mettevamo d’accordo per incontrarci e così ci siamo ritrovati”.

 

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Parente di un detenuto tenta di introdurre cellulari e SIM: beccato a Poggioreale dalla penitenziaria

Il personale di polizia penitenziaria di Poggioreale è riuscito ancora una volta a contrastare l'introduzione illecita di telefoni cellulari....

Nella stessa categoria