22.4 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Il figlio di Very e Sasy accoltellato a Napoli, il racconto da Bruno Vespa: “A quest’ora me lo stavo piangendo..”

PUBBLICITÀ

Veronica Acquaviva, meglio nota come Very di ‘Very e Sasy‘, è stata intervistata dai microfoni di Porta a Porta, ma questa volta TikTok non c’entra. La tiktoker è stata infatti “interrogata” per l’aggressione del figlio di qualche mese fa.

La nascita di ‘VeryeSasy’

Veronica Acquaviva e Salvatore Borriello si sono sposati poco più che adolescenti, dal loro matrimonio sono nati cinque figli, di cui la prima, Carmen, li ha resi da poco anche nonni. La carriera su TikTok nasce con la condivisione di video che mostrano la propria quotidianità. La fama di VeryeSasy è cresciuta nel tempo e ad oggi Veronica è spesso protagonista di feste come cantante.

PUBBLICITÀ

L’aggressione al figlio minorenne 

In una puntata di ‘Porta a Porta’ di qualche giorno fa Bruno Vespa ha parlato della numerosa famiglia di Tik Tok. L’argomento principale però non è stato la loro carriera social bensì un fatto di cronaca che li ha visti tristemente protagonisti. Uno dei figli, minorenne, della famiglia di VeryeSasy è stato infatti protagonista di un’aggressione.

L’argomento della puntata è il bullismo e la violenza giovanile in tutt’Italia. La vicenda risale a maggio 2023: uno dei figli della coppia, 15 anni, fu accoltellato in un sabato sera in via dei Carrozzieri a Monteoliveto, nei pressi di piazza del Gesù. Come responsabile fu stato individuato un 13enne.

Il giovane figlio di VeryeSasy dovette farsi medicare in ospedale: la lama aveva intaccato l’intestino ma senza causare danni gravi con una prognosi di 25 giorni. Il 13enne, identificato dalla Polizia di Stato, è stato affidato ai genitori in quanto in età non imputabile. Nelle ore successive all’aggressione Veronica, tramite TikTok, disse che secondo lei, le motivazioni erano da addurre ad una “gelosia”  scaturita dalla popolarità di ‘VeryeSasy’ su Tik Tok.

Veronica spiega ai microfoni di Porta a Porta: “Era stato accoltellato da un ragazzino che da poco aveva compiuto 12 anni. Io ho pregato Dio e ringraziato che mio figlio ne è uscito illeso e ora sta a casa. Ma dico io, mettiamo caso che quella coltellata era profonda… io a quest’ora me lo stavo piangendo e non ero qui a raccontare l’accaduto“.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Rischia di annegare in piscina a Ischia, bimba salvata in extremis da bagnino e personale medico

Oggi pomeriggio i carabinieri della stazione di Casamicciola terme sono intervenuti all’interno di un parco termale dove per cause...

Nella stessa categoria