12.6 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Bloccano il traffico di via Caracciolo per fare un video su TikTok: il video fa il giro del web

PUBBLICITÀ

Il video TikTok in cui dei giovani bloccano il traffico ha fatto il giro del web. Le immagini, condivise del profilo di Very e Sasy, riprendono la figlia Carmen insieme agli amici. I ragazzi ballano e si divertono, riprendendo il tutto con gli smartphone, ignorando totalmente di essere nel bel mezzo della carreggiata.

Abbiamo ricevuto diverse segnalazioni da parte di automobilisti inferociti che, loro malgrado, si sono trovati nel traffico paralizzato di via Caracciolo. Tutto a causa di un gruppo di incivili che, una volta scesi da un’autovettura noleggiata per le feste, hanno deciso di bloccare la strada per realizzare un video poi postato su Tiktok. Dalle immagini si nota immediatamente l’atteggiamento irresponsabile e strafottente con il quale i protagonisti di questo squallore sfidano senza nessun riguardo ogni norma del codice della strada e della civile convivenza. Cantando e ballando sulla carreggiata mentre, in sottofondo, si sentono i clacson degli automobilisti intrappolati nel traffico“.

PUBBLICITÀ

Inoltreremo il video postato sui social in modo da risalire agli autori affinché vengano sanzionati come meritano. Bloccare una strada principale coma via Caracciolo significa mettere in serio pericolo l’incolumità altrui rallentando anche l’eventuale intervento dei mezzi di emergenza. Un comportamento che non può essere oltremodo tollerato nella nostra città”. Questo il commento del deputato di Alleanza Verdi – Sinistra Francesco Emilio Borrelli. E dei consiglieri della I Municipalità di Europa Verde Gianni Caselli e Lorenzo Pascucci, che hanno ricevuto la segnalazione del video.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Addio test di ammissione, la facoltà di Medicina non sarà più a numero chiuso

Il Comitato ristretto della Commissione Istruzione del Senato ha adottato praticamente all'unanimità il testo base "per dire basta al...

Nella stessa categoria