16.4 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Il Real San Gennarello ricorda Luigi: “Non muore chi vive nei ricordi altrui”

PUBBLICITÀ

“Nel cielo brilla una nuova stella. Ciao Luigi” con questa dedica stampata su delle maglie rosse, il Real San Gennarello è sceso ieri in campo. Silenzio ed un lungo applauso per Luigi Cangianiello, il 28enne di Ottaviano deceduto in seguito al tragico incidente avvenuto la notte tra Pasqua e Lunedì in Albis a Pomigliano d’Arco, all’incrocio tra viale Terracciano e viale Alfa. Luigi ed i suoi amici viaggiavano su una Fiat Punto che si è scontrata con la Bmw su cui viaggiava un cittadino ucraino, poi risultato positivo ad alcol e droga.

La tragedia ha sconvolto l’intera comunità che intanto continua a pregare per Giovanni Coppola, il giovane che era alla guida dell’auto. L’amico di Luigi ha riportato lesioni alle vertebre e problemi ai polmoni, ma i medici contano di salvarlo.

PUBBLICITÀ

“Non muore chi vive nei ricordi altrui” si legge sulla pagina Facebook della società sportiva che, dal primo momento, ha mostrato grande solidarietà e cordoglio alla famiglia del 28enne. La squadra, intanto, motivata e carica più che mai ha battuto il Deportivo Doria 2 reti a 0.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

L’ex boss della Banda della Magliana esce dal carcere, sarà affidato ai servizi sociali

Massimo Carminati lavorerà con i migranti. Questa la decisione per l'ex boss della Banda della Magliana, conosciuto nell'ambiente criminale...

Nella stessa categoria