25.6 C
Napoli
domenica, Aprile 28, 2024
PUBBLICITÀ

‘Boss in Incognito’ alla pizzeria ‘Da Michele’: le storie dei dipendenti commuovono il pubblico

PUBBLICITÀ

La nona edizione del programma “Boss in Incognito” è iniziata in una locatione speciale: la pizzeria Da Michele, nella sede di Salerno. Quest’esperienza mette in contatto due mondi solitamente separati e distinti: i boss avranno l’opportunità di conoscere più da vicino chi lavora per loro e scoprire, dall’interno, punti di forza e criticità della propria azienda. Allo stesso tempo, i lavoratori, senza saperlo, avranno la possibilità di farsi conoscere dai propri titolari e di conoscere i loro superiori umanamente, oltre che professionalmente.

Chi è Alessandro Condurro, primo Boss in incognito del 2024

Alessandro Condurro, commercialista di 51 anni, è Amministratore delegato della storica pizzeria napoletana L’Antica Pizzeria da Michele in the world. È l’erede del fondatore Michele, che aprì la prima pizzeria nel 1906.

PUBBLICITÀ

I dipendenti che conosceremo nel programma di Rai2

Grazie a Condurro abbiamo conosciuto la storia di Umberto che ha mostrato al suo capo gli come realizzare la pizza “Salsiccia e friarielli” e la pizza fritta. Con la cameriera venezuelana Francia, Condurro impara le regole del servizio ai clienti, Prince gli trasmette l’attenzione per la pulizia, l’ordine e di come tenere un locale aperto al pubblico sempre nel migliore dei modi. Con Antonio il Boss prepara la classica graffa napoletana e i nodini al cioccolato.

Ad aiutare il Boss, c’è l’immancabile Max Giusti, anche lui camuffato, che dovrà cimentarsi, affiancando Fabrizio, nel compito più ambito: la preparazione della famosa pizza a ruota di carro di Da Michele, vero fiore all’occhiello della pizzeria.

Riparte “Boss in Incognito”

Durante le riprese, gli operai, che collaborano con il loro capo o con Max Giusti (entrambi camuffati grazie all’eccellente lavoro di trucco e parrucco), vengono informati che si tratta di un nuovo factual show chiamato “Job Stories” che racconta il mondo del lavoro. Solo al termine della settimana di riprese nell’azienda, i lavoratori scoprono che ad affiancarli c’erano il boss o Max Giusti, che rivelano la loro vera identità.

“Boss in Incognito” è prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy, basato sul format “Undercover Boss” creato da Studio Lambert e licenziato da All3media International Limited. Il programma è scritto da Francesca Picozza (capo progetto), Maria Grazia Giacente, Giuliano Rinaldi e Valerio Trapasso, mentre la regia è di Alberto Di Pasquale.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Esplosione ai Quartieri Spagnoli, scoperta la causa del crollo

Fuga di gas, esplosione e crollo ai Quartieri Spagnoli, fortunatamente solo tanta paura ma nessun ferito. Ieri diverse squadre...

Nella stessa categoria