9.1 C
Napoli
mercoledì, Dicembre 1, 2021
- Pubblicità -

Incendio nella notte a Castellammare, concessionaria divorata dalle fiamme: 16 veicoli carbonizzati


Spaventoso incendio quello che è divampato la scorsa notte nel piazzale della concessionaria aiuto in via Cottrau, a Castellammare di Stabia. Le fiamme hanno distrutto 16 veicolo ed annerito, inoltre, la parte della facciata di una palazzina in via Vittoria.

Al momento le cause dell’incendio – domato dai vigili del fuoco che sono intervenuti sul posto – sono ancora in fase di accertamento. Per fortuna, non si registra nessun ferito dopo le fiamme. Insieme ai vigili, sono intervenuti anche i carabinieri della locale compagnia che stanno indagando sulle origini dell’incendio.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Follia nel Napoletano, litiga con il cugino e lo accoltella: 32enne grave in ospedale

I Carabinieri della Compagnia di Ischia hanno arrestato per tentato omicidio un 25enne incensurato. Ieri nel tardo pomeriggio, i militari del nucleo Operativo...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria