9.1 C
Napoli
mercoledì, Dicembre 1, 2021
- Pubblicità -

Controlli a tappetto a Poggioreale, fermate oltre 70 persone: un arresto


Servizio a largo raggio nel quartiere Poggioreale per i carabinieri della locale compagnia. 75 persone identificate, di queste 33 sono pregiudicate e controllati 10 uomini sottoposti a misure detentive.

Nel corso delle operazioni, i carabinieri hanno arrestato in esecuzione di un provvedimento emesso dal Tribunale di Roma Giuseppe Grieco, 65enne del posto già noto alle forze dell’ordine. L’uomo dovrà scontare la pena della detenzione domiciliare per i reati di falso e ricettazione.

Sei le persone denunciate a piede libero: due recidivi parcheggiatori abusivi, due giovani trovati in possesso di arnesi atti allo scasso e di un catalizzatore probabile provento di furto e due persone trovate alla guida senza aver mai conseguito la patente.

28 le contravvenzioni al codice della strada per un importo complessivo di 39mila euro.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alberto Raucci
Alberto Raucci, 27 anni. Dal 2018 collaboro con InterNapoli.it, diventando giornalista pubblicista (e conseguendo quindi il tesserino) nel 2020. Nel corso degli anni ho avuto modo di scrivere anche per AbbìAbbè, giornale online e mensile in carta stampata. Abile nella produzione e nel montaggio video.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Doppio blitz a Melito e Mugnano, arresti e perquisizioni nei fortini della camorra

Continuano i servizi ad alto impatto disposti dal Comando provinciale carabinieri di Napoli in città e provincia. A Melito e...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria