16.4 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Incidente a Qualiano, ragazza si schianta con l’auto e finisce in un dirupo

PUBBLICITÀ

Uno spaventoso incidente quello avvenuto nella notte a Qualiano, in via Corigliano. Una ragazza di Marano, intorno alle 5, si è infatti schiantata contro un’altra auto, per poi perdere il controllo e finire in un dirupo. Per fortuna i momenti di paura sono stati pochi: la giovane, infatti, non ha riportato gravi ferite se non diverse escoriazioni. A bordo della vettura, insieme alla ragazza, non c’era nessuno.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i quali hanno provveduto a soccorrere la giovane e recuperare l’auto finita nel dirupo. Adesso resta da ricostruire la dinamica del sinistro.

PUBBLICITÀ

Le altre notizie | Incidente sull’autostrada, mamma e figlio scomparsi nel nulla dopo lo scontro

La Polizia di Stato sta cercando da 2 giorni Viviana Parisi, 43 anni, e il figlio Joele di 4 anni. I due sono comparsi dopo essere stati coinvolti in un incidente stradale sull’autostrada A20 Messina-Palermo, all’altezza di Caronia.
Subito dopo il sinistro che ha coinvolto la sua vettura, la donna si sarebbe allontanata insieme al figlioletto nelle campagne circostanti, facendo perdere le proprie tracce. Tra le ipotesi, quella che la donna abbia perso l’orientamento. Ad avvertire le forze dell’ordine il marito, che non ha visto rincasare la donna e il bambino a Venetico (Messina) dove risiedono. Le ricerche sono tuttora in corso, la Polizia Stradale ha lanciato un appello a tutti coloro i quali siano in grado di fornire notizie utili per rintracciare i due scomparsi.

L’incidente, Viviana Parisi e Joele scomparsi nel nulla

Come riportato da il Corriere.it, l’automobile è stata trovata abbandonata in un controllo di routine della Polizia stradale sul viadotto Pizzo Turda, sulla carreggiata dell’autostrada in direzione Palermo. L’Opel Corsa di colore grigio aveva subito lievi danni per un impatto contro il guard-rail. All’interno della vettura sono stati rinvenuti la borsa della donna, con il cellulare e i documenti. Viviana Parisi era partita dal suo paese, Venetico, un piccolo centro vicino a Messina, per andare al centro commerciale a Milazzo. In ansia i parenti che non riescono a spiegarsi l’accaduto. In serata il marito e i familiari hanno lanciato un appello social per le ricerche, rilanciato e condiviso da migliaia di persone.

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Calzona in vista della Roma: “La squadra deve sentirsi responsabile, bisogna tirare fuori l’orgoglio”

In vista del match di domenica alle 18 tra Napoli e Roma, il mister Francesco Calzona ha parlato ai...

Nella stessa categoria