17.9 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Trapper suicida in carcere: scontava condanna per odio razziale

PUBBLICITÀ

Si è suicidato in carcere a Pavia il trapper Jordan Jeffrey Baby, 27eanne condannato per una rapina aggravata dall’odio razziale. Jordan Tinti, questo il nome del musicista all’anagrafe, stava scontando una pena a 4 anni e 4 mesi.

Trapper trovato morto nel carcere di Pavia

Il giovane si è suicidato all’interno di una cella del carcere di Pavia dove è stato trovato con una corda ancora stretta intorno al collo. Nell’aprile 2023 era stato dichiarato colpevole di rapina ai danni di un operaio di 42 anni di origini nigeriane aggredito nel sottopassaggio della stazione di Carnate in Brianza. Jordan Jeffrey Baby si rivolse alla vittima, gridandogli in faccia “sei nero, ti ammazziamo”, ed immortalando la scena con il proprio smartphone.

PUBBLICITÀ

Jordan Jeffrey Baby ci aveva già provato in passato

Tre mesi fa Jordan era stato stato trasferito in una comunità pavese, dopo aver ottenuto la misura dell’affidamento terapeutico. Ma la misura era stata poi sospesa dal Tribunale di Sorveglianza che ha disposto il ritorno in carcere del giovane trapper. Il 27enne aveva già tentato il suicidio in passato, confessando al suo avvocato di avere subito maltrattamenti e abusi durante la detenzione in carcere.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Rischia di annegare in piscina a Ischia, bimba salvata in extremis da bagnino e personale medico

Oggi pomeriggio i carabinieri della stazione di Casamicciola terme sono intervenuti all’interno di un parco termale dove per cause...

Nella stessa categoria