32.9 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

Accordo Napoli-Chelsea: Jorginho spedito a Londra, City infuriato con Adl

PUBBLICITÀ
L’esplosiva conferenza stampa di Aurelio De Laurentiis da Dimaro, con Jorginho tra i temi centrali, non ha lasciato indifferente il Manchester City.
Tra le tante dichiarazioni del presidente azzurro spicca infatti l’anticipazione che Jorginho diventerà un giocatore del Chelsea, ma in una trattativa slegata da quella che porterà Maurizio Sarri sulla panchina di Stamford Bridge. “Il giocatore ha preferito vivere a Londra che a Manchester” ha detto ADL.

Una “giustificazione” che non è piaciuta al club campione d’Inghilterra. Letteralmente furioso, come riporta The Sun, nonostante De Laurentiis abbia anticipato l’intenzione di scusarsi con il Manchester.

In casa City è forte la convinzione che Jorginho sia entrato eccome nell’”affare Sarri”. Su forzatura del Napoli, dato che appena due mesi fa il regista aveva assicurato i Citizen di voler giocare per la squadra di Guardiola. L’affare sembra ormai definito – si legge su Italpress – ma da Manchester aspettano l’ultima “controprova”, ovvero una comunicazione dello stesso Jorginho che informi la società di aver cambiato idea.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Omicidio dopo la lite a Porta Capuana, arrestato 29enne

Carabinieri e polizia hanno arrestato un 29enne di origini marocchine accusato di essere l'assassino del marocchino di 27 anni...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ