30.2 C
Napoli
giovedì, Luglio 7, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Stefano De Martino addio a Gilda, il ballerino beccato con un’ex naufraga


La scorsa settimana Gilda Ambrosio e Stefano De Martino hanno dichiarato a Diva e Donna e Grazia di non essere più fidanzati. “Siamo amici. Ci vogliamo un bene infinito. Sai quando dici che hai trovato una persona, ‘la’ persona? Che però non è il tuo fidanzato”. Si è passata quasi un’intera primavera a parlare di un possibile riavvicinamento tra Stefano e Belen, ma adesso ogni voce è stato definitivamente smentita. Il ballerino è stato infatti ‘paparazzato’  in compagnia della sua nuova fiamma. Oggi nelle Chicce di Gossip di Chi si legge di una nuova fiamma nota. Secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini, Stefano avrebbe una relazione con Cristina Buccino, come riportato dal sito bichyf.
Archiviata dunque la storia con Gilda Ambrosio, bellissima modella di San Giuseppe Vesuviano. 

“Sono single e non vi nascondo che sono felice così, concentrato su me stesso. Lo sono da talmente tanto tempo che per me è difficile ora pensare di poter includere qualcuno nella mia vita. […] avrebbe detto Stefano durante la sua love story con Gilda. Mentre su Chi si legge:

“Poche sere fa c’è stata una cena in gran segreto nella cucina milanese di Stefano De Martino dove c’erano come ospiti Cristina Buccino e la cantante Elodie Di Patrizi. Ma se quest’ultima è felicemente fidanzata, la Buccino è single. Al party ha presenziato anche Giotto, amico di lui, che ha cucinato per tutti.
Gli incontri tra De Martino e la Buccino (che non si seguono sui social per non destare sospetti, ma ogni tanto a lui scappa qualche like) si intensificano. Allora è lei la nuova fiamma segreta di Stefano De Martino, scaricato da Gilda Ambrosio?”

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Napoli. Parcheggiatori abusivi, l’assessore: “Sì alla revoca del reddito di cittadinanza”

«Grazie all'azione della Polizia municipale, daremo un grande apporto per contrastare i parcheggiatori abusivi. Noi inviamo all'Inps le valutazioni,...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria