15.2 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Napoli. Ennesima aggressione al personale del 118, medico colpito con una sedia

PUBBLICITÀ

Ennesima aggressione a Napoli, in via Porta San Giovanni, ai danni del 118. Il caos questa volta è nato a causa di un uomo che ha perso la coscienza.

L’AGGRESSIONE

Nonostante il mezzo di soccorso giunge sul posto dopo pochi minuti, il paziente sembra totalmente fuori controllo. A quel punto, quando uno dei sanitari del 118 si dirige verso l’uomo, questo gli lancia contro una sedia. Per bloccarla il medico si ferisce però alla fronte. Ma non è finita: poco dopo, infatti, è scoppiata anche una colluttazione.

PUBBLICITÀ

A riportare la notizia è il gruppo Nessuno tocchi Ippocrate, che specifica che si tratta della quarantottesima aggressione ai danni del personale del 118 avvenuta nel 2018.

IL FLASH MOB DEL 30 MAGGIO

Il 30 maggio scorso il personale del Cardarelli ha messo in atto un flash mob per mettere fine alla violenza subita durante le operazioni di soccorso. Non solo ai danni degli operatori del 118, ma anche dal personale presente nel reparto del nosocomio stesso.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Acquista figurine online e gli arriva anche l’eroina, il carico sequestrato dai carabinieri a Pompei

Ha dell'incredibile quanto accaduto a Pompei. Nel cuore della mattinata, un 43enne ha suonato alla porta della stazione dei...

Nella stessa categoria