12.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Julen morto nel pozzo, la macabra scoperta sul corpicino del piccolo

PUBBLICITÀ

Cominciano ad emergere i primi particolari sulla causa della morte del piccolo Julen Rosello, il bambino di due anni che due settimane fa è caduto in un pozzo a Totalan, in provincia di Malaga, in Spagna, estratto dopo giorni di speranza a 71 metri di profondità. Secondo i primi rilievi sul corpicino del piccolo Julen, parrebbe che il bambino sia morto al momento della caduta. Sono infatti diversi i traumi presenti sul corpo che farebbero pensare ad una morte pressoché immediata. Le autorità hanno detto che proseguiranno le indagini per stabilire con precisione la sequenza degli eventi e le eventuali responsabilità.

Il tunnel in cui era caduto Julen è profondo circa 100 metri, con un diametro di 25 centimetri: era stato scavato qualche settimana prima per cercare acqua e avrebbe dovuto essere chiuso con una copertura. Nelle ultime due settimane i soccorritori non avevano potuto fargli arrivare cibo o acqua perché a circa 70 metri di profondità il pozzo si restringe moltissimo.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Parente di un detenuto tenta di introdurre cellulari e SIM: beccato a Poggioreale dalla penitenziaria

Il personale di polizia penitenziaria di Poggioreale è riuscito ancora una volta a contrastare l'introduzione illecita di telefoni cellulari....

Nella stessa categoria