19.4 C
Napoli
lunedì, Settembre 26, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

“Il Manchester paga la clausola di Kim a gennaio”, Di Marzio fa chiarezza sulla bomba di mercato


Clamorosa bomba di mercato lanciata dalla CNN Turchia. Secondo la stampa turca il Manchester United sarebbe pronto a pagare già a gennaio la clausola rescissoria – valida solo per l’estero – di 45 milioni di euro per assicurarsi le prestazioni sportive di Kim Min-jae. Il difensore coreano, arrivato in azzurro dal Fenerbache per 18 milioni di euro, si sta già imponendo come uno dei migliori difensori di tutta la Serie A, riuscendo nell’impresa di non far rimpiangere Kalidou Koulibaly.

Ad ogni modo, nonostante la volonta degli inglesi di rinforzare il proprio reparto difensivo con il centrale azzurro, Kim non si muoverà da Napoli almeno fino a giugno. Come spiegato da Gianluca Di Marzio, infatti, questa clausola è presente ma non può essere esercitata a gennaio da altri club o dal giocatore stesso e dovrebbe aggirarsi intorno ai 50 milioni.

Di conseguenza, secondo l’esperto di mercato, a gennaio:Le società interessate non potranno assicurarsi le prestazioni sportive del difensore pagando la clausola ma dovranno aspettare almeno l’estate prossima”.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alberto Raucci
Alberto Raucci
Alberto Raucci, 27 anni. Dal 2018 collaboro con InterNapoli.it, diventando giornalista pubblicista (e conseguendo quindi il tesserino) nel 2020. Nel corso degli anni ho avuto modo di scrivere anche per AbbìAbbè, giornale online e mensile in carta stampata. Abile nella produzione e nel montaggio video.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

[VIDEO]. Tragedia sfiorata a Napoli per il maltempo, albero crolla e distrugge un auto

Il nubifragio che si è battuto sulla Campania nella giornata del 25 settembre ha causato moltissimi danni e disagi....
- Pubblicità -

Nella stessa categoria