17.9 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

La lite con Dazn costa caro ad Adl, 200mila euro di multa in una settimana

PUBBLICITÀ

Sta facendo molto discutere quanto accaduto nel pomeriggio di lunedì, quando Aurelio De Laurentiis ha letteralmente stoppato l’intervista di Matteo Politano ai microfoni di Sky. Un operatore dell’emittente satellitare è stato poi strattonato ed allontanato, mentre l’attaccante è stato invitato ad abbandonare la postazione davanti alle telecamere. Un fatto che non è passato inosservato e che si aggiunge a quanto accaduto prima di Napoli-Juve, quando Adl sfogò la sua rabbia nel tunnel degli spogliatoi, prendendo di mira le telecamere e urlando: “Abbiamo chiuso con Dazn, parleremo solo con Sky e Rai” (qui i motivi).

Un silenzio imposto da 200mila euro

Il silenzio imposto da De Laurentiis alla squadra ai microfoni di Sky e Dazn si è tradotto in una doppia multa per la SSC Napoli. Nello specifico, il club dovrà pagare 200mila euro per non aver rispettato gli accordi presi con chi ha acquistato i diritti tv. A riportarlo è Il Corriere dello Sport che nell’edizione oggi in edicola, scrive: “Ma c’è anche chi dice basta: in Lega si sono stufati e i club stanno brontolando (eufemismo) per le ormai ‘classiche’, ripetute e insopportabili esternazioni di De Laurentiis. E quei silenzi dinnanzi ai microfoni non solo fanno rumore ma costano: dopo la prima multa di centomila euro, ne è arrivata un’altra, stessa entità, per lo ‘sciopero’ con Dazn. Duecentomila euro in una settimana, ma fossero solo quelli…”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Rischia di annegare in piscina a Ischia, bimba salvata in extremis da bagnino e personale medico

Oggi pomeriggio i carabinieri della stazione di Casamicciola terme sono intervenuti all’interno di un parco termale dove per cause...

Nella stessa categoria