14.1 C
Napoli
martedì, Marzo 19, 2024
PUBBLICITÀ

LDA criticato ad Amici dopo l’esibizione, arriva la reazione di Gigi D’Alessio su Instagram

PUBBLICITÀ

Luca D’Alessio – in arte LDA – ha cantato la sua versione di “It’s oh so quiet” di Bjorn nell’ultima puntata di Amici. Il brano, difficile e suggestivo, l’ha assegnato da Anna Pettinelli che però non ha gradito l’esecuzione del figlio di Gigi D’Alessi. Comminandogli, addirittura, un non classificato. Positivi, invece, i giudizi di Lorella Cuccarini e di Rudy Zerbi che, invece, ha criticato l’assegnazione della canzone.

“Onestamente non merito questo trattamento dopo aver lavorato così duramente per tutta la settimana”, risponde amareggiato LDA.   a gradito invece l’esibizione Gigi D’Alessio, che su Instagram ha scritto con orgoglio: “Ciao sono il papà di LDA!”.

PUBBLICITÀ

Gigi D’Alessio, posate d’oro per la fidanzata e stoccatina alla Tatangelo: “Denise è diversa”

Gigi D’Alessio a 54 primavere per diventare papà per la quinta volta dato che Denise, più giovane di lui di 28 anni, è incinta. Il cantante di nuovo fidanzato dopo le fine della sua relazione con la collega Anna Tatangelo, da cui ha avuto il figlio Andrea. Il cantante è fidanzato con Denise Esposito, di 28 anni più giovane di lui: “Divento papà del mio quinto figlio a gennaio – ha fatto sapere il cantante a Novella2000 -. Denise è un ragazza dolcissima, viviamo insieme e siamo felici a Roma. Lei mi accompagna anche a Milano, dove sto registrando The Voice Senior…”.

La stoccatina di Gigi D’Alessio ad Anna Tatangelo

I due innamorati vivono una vita riservata“Sono molto felice della mia vita con Denise perché a differenza di molte altre persone non vuole assolutamente apparire. È molto felice della sua vita ed è molto restia a incontrare giornalisti e fotografi. È molto riservata ed essendo io un uomo di spettacolo e un artista, apprezzo molto questa riservatezza e questo non voler apparire là dove magari altri l’hanno voluto”.

 

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Carabiniere schiaffeggia il fermato, spunta un nuovo e partono nuovi accertamenti

Un altro video dove un uomo, prima di entrare nell'auto di servizio probabilmente per essere portato in caserma, viene...

Nella stessa categoria