27.9 C
Napoli
lunedì, Giugno 17, 2024
PUBBLICITÀ

Licenziato il primo giorno di lavoro, i genitori gli trovano un impiego ma lui deruba tutti i colleghi 

PUBBLICITÀ

Un uomo di 50 anni è stato licenziato il suo primo giorno di lavoro dopo aver derubato tutti i suoi colleghi di portafogli e carte di credito.

Licenziato in tronco 

E’ successo a Frosinone dove il 50enne vive ancora con la madre ed il padre e non aveva mai lavorato. Sette mesi fa i genitori, dopo svariate problematiche, hanno proposto al figlio un lavoro come magazziniere in un’azienda del capoluogo ciociaro che si occupa di pezzi di ricambio di mezzi agricoli. L’uomo non si era mai impegnato nella ricerca del lavoro, motivo per cui i genitori erano preoccupati per lui.

PUBBLICITÀ

Quest’ultimi hanno quindi deciso di intervenire in prima persona, ma la condotta del figlio non ha comunque aiutato i due. Nonostante, infatti, il colloquio fosse andato a buon fine la cattiva condotta del neoassunto lo ha fatto licenziare in tronco. Il primo giorno di lavoro infatti l’uomo ha derubato tutti i suoi colleghi di carte di credito e portafogli.

Non contento ha anche deciso di andare a fare shopping ritornando in azienda con pacchi e buste. I suoi colleghi hanno subito collegato i fatti capendo che era stato proprio lui a derubarli. Motivo per cui l’uomo è stato licenziato il primo giorno di lavoro.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ospedale Cardarelli, 300 interruzioni di gravidanza ogni anno: c’è un team di 4 ginecologi

Sono oltre 300 le donne che ogni anno si affidano all’ospedale Cardarelli di Napoli per interrompere la gravidanza in...

Nella stessa categoria