12.5 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

LOL 2, svelati i cachet del programma: quanto hanno guadagnato i concorrenti

PUBBLICITÀ

Nelle ultime settimane abbiamo assistito al ritorno di LOL, approdato su Amazon Prime Video con la seconda stagione. Il web è stato inondato di meme, ma nonostante ciò sono in molti ad aver trovato le seconda stagione meno divertente della prima. Anche in questo caso, i comici si sono ritrovati chiusi all’interno di un appartamento per circa sei ore. Unico obiettivo: non ridere. L’ultimo rimasto in gara, nonché il vincitore, ha vinto il montepremi da 100mila euro da donare in beneficenza. In molti, dunque, si sono chiesti se i comici fossero stati pagati anticipatamente per prendere parte al comedy show. E così è stato.

Sono diverse, infatti, le testate di gossip nostrane che si sono interessate al cachet dei partecipanti. La cifra più alta – si legge sul web – sarebbe toccata al conduttore, quindi Fedez. Il rapper, confermato già dalla precedente edizione, avrebbe guadagnato 100 mila euro. Al secondo posto il co-conduttore Frank Matano, con 70mila euro.

PUBBLICITÀ

Il cachet dei partecipanti di LOL

Secondo il sito FantasyNow, i più pagati con 10mila euro a testa per ogni episodio “sono stati il Mago ForestVirginia Raffaele e Maccio Capatonda. Seguono Diana del Bufalo con 8 mila euro a puntata (48 mila in totale), Corrado Guzzanti: 5 mila euro a puntata (30 mila in totale), Max Angioni: 5 mila euro a puntata (30 mila in totale), Tess Masazza: 5 mila euro a puntata (30 mila in totale), Maria di Biase: 5 mila euro a puntata (30 mila in totale), Gianmarco Pozzoli: 5 mila euro a puntata (30 mila in totale) e Alice Mangione: 5 mila euro a puntata (30 mila in totale)”.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Lutto a Fuorigrotta, Umberto muore a 59 anni: “Non sarà la stessa cosa senza di te”

Dolore a Fuorigrotta per la scomparsa di Umberto Noviello. L'uomo, 59 anni, è morto a causa di un malore...

Nella stessa categoria