12.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

L’università Federico II si ferma per ricordare Lello Perinelli, minuto di silenzio al Dipartimento di Biologia

PUBBLICITÀ

Un minuto di silenzio per ricordare il loro collega ammazzato brutalmente. È quello che osserveranno domattina alle 11 dinanzi al Dipartimento di Biologia della Federico II di Napoli i colleghi della società di pulizie dove lavorava Raffaele Perinelli. Il 21enne è morto dopo essere stato accoltellato sabato sera al cuore nel quartiere Miano da Alfredo Galasso, un 31enne ambulante incensurato. Galasso viveva dello stesso quartiere di Lello e si è costituito qualche ora dopo il tragico episodio.

A partecipare al momento commemorativo, anche il rettore dell’ateneo federiciano Gaetano Manfredi. Proprio chi lavorava con lui nella ditta di pulizie, scrive come il minuto di silenzio ha l’intenzione di “urlare la nostra rabbia per una morte così assurda. Un minuto di silenzio per urlare al mondo che Raffaele non chiedeva altro che lavorare onestamente e vivere per realizzare i suoi sogni. Un minuto di silenzio per ricordare a Lello che non lo dimenticheremo’’.

PUBBLICITÀ

Intanto si attendono che sulla salma di Perinelli, cresciuto in via Caprera a Miano e poi trasferitosi con la mamma a Secondigliano, sia effettuato l’esame autoptico. Dopodichè saranno celebrati i funerali. I familiari, gli amici e i conoscenti stanno anche organizzando una fiaccolata in memoria di Lello, con l’evento che potrebbe tenersi entro questo fine settimana.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Serie C girone C, presentazione 38^ giornata: il Giugliano chiude sul campo dell’Audace Cerignola

Siamo giunti alla conclusione della stagione regolare per quanto riguarda la Serie C, che scenderà in campo ancora per...

Nella stessa categoria