18.8 C
Napoli
domenica, Aprile 28, 2024
PUBBLICITÀ

Max Biaggi non dimentica Eleonora Pedron: “Non troverò un altro amore come lei”

PUBBLICITÀ

Max Biaggi, ex campione di moto ambasciatore dell’Aprilia, rivela: «Sento la mia ex tutti i giorni, lei ha un altro compagno, io non ne voglio. Castità? Ma no. Con Valentino Rossi ci salutiamo ma non siamo amici, quando ero in ospedale non mi ha mai scritto».

“Non troverò mai un’altra donna come Eleonora Pedron”

PUBBLICITÀ

Max Biaggi adesso vive a Montecarlo, dove sono nati Ines Angelica e Leon Alexande, i suoi figli. Nel principato vive anche la sua ex compagna Eleonora Pedron: “Siamo sereni, stiamo bene”, ammette Biaggi, che si definisce il genitore rigido dei due, mentre la mamma è quella buona. Meno tasse e una vita mondana non molto attiva, o quantomeno “lo stretto necessario imposto dal mio ruolo, da quelle relazioni che devo conservare e curare”. Si è abbandonato alla castità, quindi? “No, affatto. Ho le mie frequentazioni”. Comunque, nessuna compagna all’orizzonte, dato che al centro del villaggio ora c’è l’amore per i figli: “Se in futuro avrò esigenze diverse, le affronterò”. Anche perché si dice scettico rispetto a un altro amore così forte come quello provato per la sua ex, che rimane la parte di vita “più bella, dal punto di vista sentimentale”.

La paura per un pilota viene accantonata

Max Biaggi afferma: “L’ho provata nei momenti drammatici, ricordo quando morì Kato, la gara non si fermò, Valentino ed io stavamo lottando per la vittoria, ma avevamo capito che era successo qualcosa di irreparabile. Però nelle corse non c’è tempo, arriva il Gp successivo e bisogna dare subito il massimo, voltare pagina e la sensazione di smarrimento e paura viene accantonata”

I rapporti con Valentino Rossi

L’ex campione è convinto che non si può definire amicizia il rapporto con Valentino Rossi:

 “Normali, ci salutiamo. È capitato ch dicesse… i miei amici Stoner, Biaggi, Lorenzo… mah. Non si può parlare di amicizia, non si è mai fatto nulla per crearla, ricordo quando feci un grave incidente, fui ricoverato a lungo in ospedale, ho ricevuto messaggi e telefonate da tutti, da lui niente. Ma nessun rammarico, per carità.”

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Si torna a sparare a Napoli est, pregiudicato gambizzato in strada

Torna la tensione a Ponticelli. Ieri pomeriggio Antonio Meo, classe 1972, è stato gambizzato in strada da sconosciuti in...

Nella stessa categoria