25.6 C
Napoli
domenica, Aprile 28, 2024
PUBBLICITÀ

Michele muore dopo l’esplosione, il 23enne era ricoverato al Cardarelli

PUBBLICITÀ

La scorsa notte Michele Salerno è deceduto dopo essere inizialmente sopravvissuto all’esplosione avvenuta nella sua abitazione a Sturno. “Siamo devastati, questa tragedia ci lascia tutti in lacrime”, ha commentato il sindaco Vito Di Leo sulla tragica notizia del 23enne. Il giovane ha perso la vita nel reparto Grandi Ustione del Cardarelli di Napoli dopo venne ricoverato il 17 marzo.

“La vita è crudele a poco più di un mese e mezzo dalla dipartita di Carmine Salerno il SIGNORE se si può ritenere tale, si è accanito di nuovo contro di noi portandosi via anche te Michele a soli 23 anni che avevi tutta una vita davanti a te. Ciao nipote mio trova serenità insieme a tuo padre e un giorno ci ritroveremmo tutti insieme con la famiglia tutta riunita con nonno Michele, nonna Elena”, scrive zio Marciano.

IL GIORNO DELL’ESPLOSIONE E IL RICOVERO DI MICHELE

Una violenta esplosione si è verificata in un’abitazione di Sturno, in provincia di Avellino.
Michele Salerno si trovava in casa è rimasto gravemente ferito. La deflagrazione, probabilmente dovuta ad una bombola di gas, ha distrutto l’appartamento. La vittima, soccorsa dai sanitari del 118, sta per essere trasportata in eliambulanza in ospedale ad Avellino. Sul posto sono accorsi i carabinieri della Compagnia di Mirabella Eclano e i Vigili del fuoco.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe di Napoli parla della malattia della moglie a Verissimo: “Avevo paura”

Dopo essersi ritirato da L’Isola dei Famosi, Peppe Di Napoli è inviato al salotto di Verissimo. Durante la lunga...

Nella stessa categoria