23 C
Napoli
domenica, Maggio 12, 2024
PUBBLICITÀ

Agguato in strada a Scafati, 27enne ferito dai colpi di pistola

PUBBLICITÀ

Paura nella notte a Scafati dove un 27enne è stato colpito di striscio alla gamba destra da alcuni colpi d’arma da fuoco. L’agguato è avvenuto tra Corso Nazionale e via Casa Panariello. Il giovane, noto alle forze dell’ordine per resistenza a pubblico ufficiale, è stato medicato in ospedale. Ha ricevuto una prognosi di 15 giorni.
Sono in corso accertamenti da parte dei carabinieri del reparto territoriale di Nocera Inferiore per ricostruire dinamica e movente di quanto accaduto.

Si torna a sparare a Napoli est, pregiudicato gambizzato in strada

Torna la tensione a Ponticelli. Ieri pomeriggio Antonio Meo, classe 1972, è stato gambizzato in strada da sconosciuti in Corso Ponticelli. L’uomo, stando alla prima ricostruzione, sarebbe stato avvicinato da due persone in sella ad uno scooter e centrato ad entrambe le gambe mentre era in compagnia della moglie rimasta miracolosamente illesa. Trasportato all’ospedale del Mare l’uomo non avrebbe saputo fornire indicazioni per risalire ai suoi aggressori. Indagano gli uomini della squadra mobile e quelli del commissariato di Ponticelli. Meo, che vanta precedenti, potrebbe essere l’ennesima vittima della tensione sempre crescente tra gruppi contrapposti a Ponticelli.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Violenta rapina in pieno giorno a Giugliano, pistola alla tempia di un soccorritore sull’automedica

Automedica subisce una rapina a mano armata. Questa mattina alle ore 9:15 nei pressi di via Aniello Palumbo a...

Nella stessa categoria