16.6 C
Napoli
domenica, Aprile 28, 2024
PUBBLICITÀ

“Mio padre ha perso 100 euro”, l’annuncio social dà il via ad una colletta: il bel gesto a Mugnano

PUBBLICITÀ

Mio padre ha perso 100 euro dalla tasca, il percorso che ha fatto è da via San Lorenzo a via Roma. Qualcuno di buon cuore che li ha trovati se li potrebbe restituire, sono soldi sudati e ci occorrono per mettere il piatto a tavola. Sarà data una ricompensa per il buon cuore se vengono restituiti, grazie mille“. Con queste parole – riportate da NapoliToday -un utente Facebook di un gruppo di Mugnano ha chiesto aiuto ai suoi concittadini. Una richiesta semplice e onesta. All’interno della quale la persona in questione non ha sentito di dover specificare quanto, in realtà, quei soldi fossero importanti e necessari per la sua famiglia.

Uno spirito che è stato accolto subito dagli altri utenti del gruppo. In tantissimi immediatamente si sono messi a disposizione non – ovviamente – ad andare a caccia di quei 100 euro smarriti, quanto di fare una colletta per renderne altrettanti alla famiglia dell’autore del post. C’è voluto davvero pochissimo perché la solidarietà si diffondesse a macchia d’olio e in tanti si siano mostrati pronti a partecipare.
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Rischia di annegare in piscina a Ischia, bimba salvata in extremis da bagnino e personale medico

Oggi pomeriggio i carabinieri della stazione di Casamicciola terme sono intervenuti all’interno di un parco termale dove per cause...

Nella stessa categoria