13.8 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Barricato in casa con le bombole di gas nel Napoletano, blitz dei reparti speciali: giovane fermato

PUBBLICITÀ

Ha tenuto con il fiato sospeso l’intero quartiere di edilizia popolare di via Brancati a Monteruscello il 24enne che dalle 23 del 29 luglio si era barricato in casa, tenendo in ostaggio l’anziana madre, e minacciando di far esplodere il palazzo con una bombola di gas. Ore ed ore di trattative con il giovane non hanno portato ad alcuna svolta e il 24enne non sembrava voler cedere. Tanto lo spavento dei vicini che hanno assistito alla scena da film ed alcuni hanno potuto far ritorno in casa solo quando i carabinieri hanno deciso di porre fine alle 30 ore di follia del giovane.

Il nucleo specializzato dei carabinieri è entrato in azione poco prima delle quattro. Dopo aver distratto il giovane, i militari hanno lanciato nell’abitazione diversi flashbang, strumenti che emettono una luce accecante, con lo scopo di stordire il 24enne e di fare irruzione nell’appartamento. L’operazione è andata a buon fine. Il giovane è stato immediatamente neutralizzato e arrestato, mentre la madre è stata soccorsa e tranquillizzata.

PUBBLICITÀ
 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Autopsia sulla morte di Francesco Pio, i pitbull lo hanno azzannato alla nuca: è deceduto in pochi minuti

Ieri, 25 Aprile, nel giorno della liberazione, è stato celebrato il funerale di Francesco Pio D'Amaro, nella chiesa dei...

Nella stessa categoria