12.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Trasportano uno scooter a bordo di un motorino a Giugliano, il video fa il giro del web

PUBBLICITÀ

“Notate per caso qualcosa di strano? Io più di una”, è questa la didascalia all’incredibile video postato da Luca Abete ieri su Facebook. Nel filmato, girato sabato a Giugliano, si vedono due uomini che, a bordo di uno scooter, traportano in precario equilibrio un altro motociclo. Increduli i tanti followers dell’inviato di Striscia che, tra i commenti, hanno detto la loro non disdegnando il loro disapprovo.

Motorino in sella allo scooter a Giugliano, i commenti sotto il video di Luca Abete

“Qui sei tra Licola e Varcaturo, terra di nessuno abbandonata in stato di degrado dove ognuno fa quello che vuole, persone di etnie diverse che si ammazzano l’uno con l’altro, droga, prostituzione e lo stato non fa niente! Per non parlare del lungomare che potrebbe essere uno dei più belli al mondo partendo da Licola fino a Mondragone”, scrive un utente.

PUBBLICITÀ

Un altro, invece, scrive: “A me quello che sconvolge è la totale assenza di controlli e presidi che danno modo a tali personaggi di operare del tutto indisturbati… cioè una cosa del genere…anche se lo scooter in questione non fosse rubato…pensi di farla solo perché sei certo che non incontrerai nessuno che ti possa disturbare…e non parlo solo di FFOO o FFAA…Ma della più totale e completa assenza di STATO e CIVILTÀ…!!!”.

Lo stesso Luca Abete, sotto il video di Giugliano, ha commentato: “Se qualcuno avesse PER CASO smarrito il proprio scooter, FORSE ora potrebbe avere idea di dove POTREBBE essere finito!” o ancora “Mamma esco con lo scooter” non vuol per forza dire… a bordo dello scooter…” e “È una idea rivoluzionaria per ridurre l’inquinamento?”.

Quelle che si vedono nel video postato dall’inviato di Striscia, non sono immagini che lasciano spazio all’interpretazione.

Motorino in sella allo scooter a Giugliano, clicca qui per vedere il video di Luca Abete

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Parente di un detenuto tenta di introdurre cellulari e SIM: beccato a Poggioreale dalla penitenziaria

Il personale di polizia penitenziaria di Poggioreale è riuscito ancora una volta a contrastare l'introduzione illecita di telefoni cellulari....

Nella stessa categoria