12.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Napoli. 14enne picchiata dal branco di coetanei, trauma cranico dopo l’aggressione

PUBBLICITÀ

Ieri sera i carabinieri della pattuglia mobile di zona Stella sono intervenuti in Via Calata Capodichino per una ragazzina del 2008 aggredita da alcuni coetanei. Non sono ancora chiare dinamica e motivazioni. La ragazzina è stata portata al pronto soccorso del CTO dove le è stato diagnosticato un trauma cranico. 14 i giorni di prognosi prescritti.

Bimbo di 11 anni picchiato dal branco nel Casertano [ARTICOLO 16/05/2022]

Momenti di vera e proprio violenza quelli a cui si è potuto assistere nel weekend a Vitulazio, in provincia di Caserta. Un bambino di 11 anni è stato massacrato di botte da alcuni coetanei in piazza Mercato. A riportare la notizia è Edizione Caserta che poi spiega: “Più che una rissa, appare tutto come un vero e proprio agguato”.

PUBBLICITÀ

L’11enne è stato lasciato sull’asfalto, in attesa dei soccorsi. Come riferito da “Ciò che vedo in città” il piccolo è finito al pronto soccorso dell’ospedale di Caserta: i medici hanno riscontrato un trauma cranico commotivo, con l’11enne poi sottoposto ad accertamenti specifici dopo i quali è stato dimesso con una prognosi di 7 giorni. I genitori della vittima stanno formalizzando in queste ore la denuncia.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Parente di un detenuto tenta di introdurre cellulari e SIM: beccato a Poggioreale dalla penitenziaria

Il personale di polizia penitenziaria di Poggioreale è riuscito ancora una volta a contrastare l'introduzione illecita di telefoni cellulari....

Nella stessa categoria