14.3 C
Napoli
domenica, Aprile 28, 2024
PUBBLICITÀ

«Sta male, rifiuta il cibo»: le condizioni di nonna Margherita dopo la malattia di Mariagrazia

PUBBLICITÀ

Non ha più il sorriso stampato sul volto nonna Margherita, a causa della malattia che ha costretto al ricovero in terapia intensiva la nipote Mariagrazia. La giovane, che vive a Londra, ha gettato nello sconforto i propri familiari che sono volati in Inghilterra per verificarne le condizioni. “Ho trovato mia figlia in condizioni spaventose, ho avuto molta paura” spiega Cinzia, la madre di Mariagrazia. A raccogliere le dichiarazioni di quest’ultima è Pino Grazioli: il giornalista si è recato nella casa dove la donna vive insieme ai genitori e dove risiedeva anche Mariagrazia.

Le condizioni di nonna Margherita

Nonna Margherita è molto triste in questo momento. È molto debole per quello che è accaduto a Mariagrazia. Lei era a Londra, quando durante una notte mi hanno allertato sulle condizioni di mia figlia – spiega cinzia, madre del giovane – che era stata trasportata urgentemente in ospedale. Io sono corsa lì, in ospedale, dove mi hanno detto che aveva del liquido del cuore”.

PUBBLICITÀ

Nonna Margherita è molto abbattuta, sono diversi giorni che non mangia. Prima facevano le videochiamate tutti i giorni, adesso invece chiede alla madre defunta di portarla con sé“. Poi, quando il giornalista le fa notare che ci sono oltre 3mila persone in diretta, l’anziana si riprende e risponde agli spettatori: “Anche io vi voglio bene!”. E poi, poco dopo, un piccolo estratto di ‘torna a Surriento‘ cantato proprio dalla nonna di Mariagrazia.

“A me manca Mariagrazia”, conclude Margherita. Ma quando Pino Grazioli la conforta sul ritorno della nipote, la nonna ritorna a sorridere.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Rischia di annegare in piscina a Ischia, bimba salvata in extremis da bagnino e personale medico

Oggi pomeriggio i carabinieri della stazione di Casamicciola terme sono intervenuti all’interno di un parco termale dove per cause...

Nella stessa categoria