13.9 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Vuoi Imparare l’inglese o migliorarlo sotto un bel sole? Malta fa per te!

PUBBLICITÀ

L’inglese, al giorno d’oggi, è diventato oramai essenziale in qualsiasi ambiente di lavoro, sia che ci si trovi qua da noi in Italia o all’estero. Sappiamo che una conoscenza competente di esso è una delle cose sule quali si concentrano i datori di lavoro. Pertanto, molti studenti sentono il bisogno di aumentare il livello di conoscenza di questa lingua, per poter aumentare le prospettive di un buon lavoro.

Frequentare i corsi di inglese in presenza è uno dei modi più efficaci per allenarlo, quanto avere un insegnante lì con te non è proprio comparabile con i corsi fatti al pc. Come destinazione per questo, però, non è necessario scegliere paesi lontani, come gli Stati Uniti o l’Australia, o costosi (ad esempio l’Irlanda o la Gran Bretagna, che hanno inoltre un clima non proprio attraente). In effetti, abbiamo il posto perfetto in Europa. Questa è Malta, dove puoi migliorare il tuo inglese senza spendere una fortuna, e allo stesso tempo divertendoti.

PUBBLICITÀ

Perché scegliere Malta come paese per migliorare il tuo inglese? Ecco alcuni dei motivi:

  1. È un luogo ideale per tutti, in quanto ha un significativo patrimonio culturale combinato con spiagge davvero belle. Se stai cercando la vita notturna, la troverai nel centro di Paceville, e quando stai cercando altre attività locali, non puoi perderti una visita alla bellissima capitale, La Valletta.
  2. Il sole splende per la maggior parte dell’anno, quindi puoi pianificare con calma la tua vacanza sapendo che anche in inverno il clima sarà mite. Ha inoltre delle splendide spiaggie e un mare cristallino.
  3. Qui troverete un ambiente veramente cosmopolita, poiché Malta è il luogo di scelta per le persone provenienti da tutto il mondo. Questo ti assicura di essere nell’ambiente perfetto per praticare il tuo inglese.
  4. Malta è un paese bilingue perché le sue due lingue ufficiali sono il maltese e l’inglese, in quanto ha fatto a lungo parte dell’impero britannico.
  5. Malta è una destinazione sicura, è stata riconosciuta infatti come il sesto paese più sicuro al mondo.
  6. È facile da raggiungere sia in aereo, con varie compagnie low cost, che via mare dalla vicina Sicilia.

Un buon corso di inglese richiede anche una scuola adeguata, e c’è una vasta scelta a Malta. Di questi, possiamo indicare la scuola d’inglese Maltalingua, situata nel centro di St. Julian’s. Questa scuola è accreditata da Eaquals, organizza corsi per studenti durante tutto l’anno e può anche prendersi cura del tuo alloggio a Malta, se necessario.

Per gli adulti, offre corsi di preparazione standard, intensivi, aziendali e IELTS. Hanno inoltre lanciato una borsa di studio gratuita per 4 settimane di corso IELTS, e un concorso per celebrare i loro 10 anni, che offre 2 settimane di corso standard gratuito, entrambi con alloggio incluso. Maltalingua è stata scelta dagli studenti come la migliore scuola di lingue a Malta nel 2018.

Per i più piccoli invece offre corsi dagli 8 ai 17 anni per Pasqua, in estate e per 3 settimane in autunno. Tutte le informazioni necessarie possono essere ottenute contattandoli direttamente tramite il sito web:  Maltalingua School of English

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria