16.4 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

La minaccia del suicidio, poi l’omicidio di Norina: la tragedia di Melito ricostruita dal killer

PUBBLICITÀ

Emergono dettagli agghiaccianti sull’omicidio avvenuto nella tarda mattinata di oggi a Melito in via Papa giovanni XXIII. La vittima è Norina Matuozzo, 33 anni, uccisa per motivi passionali da Salvatore T., 40 anni. Pare che l’omicidio sia avvenuto a seguito di una lite degenerata tra i due. A ricostruire la vicenda è stato l’uomo dopo che è andato a costituirsi. Come ha raccontato il presunto killer, pare che sia recato al 5° piano della palazzina, dove la donna viveva con i genitori dopo la separazione, per togliersi la vita davanti all’ex partner.

Il presunto killer, dopo essere arrivato nell’appartamento, avrebbe chiesto a Norina di parlare in un’altra stanza poi in preda ad un raptus di follia ha sparato i 3 colpi che sono risultati fatali alla 33enne. L’uomo, secondo quanto raccontato dal suo difensore, avrebbe scritto anche un testamento e dunque emerge la chiara intenzione di togliersi lui la vita. Infine pare che l’assassino dopo l’omicidio si sia dato alla fuga per evitare il linciaggio da parte dei parenti della donna residenti nel palazzo. La decisione di consegnarsi l’aveva già maturata ed il suo difensore, Domenico Smarrazzo, ha pianificato la consegna alla polizia. L’uomo ora è in questura per l’interrogatorio. Questo, insomma, la ricostruzione dell’accaduto da parte dell’uomo, ora spetterà ai carabinieri verificare se effettivamente le cose sono andate cosi.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

L’ex boss della Banda della Magliana esce dal carcere, sarà affidato ai servizi sociali

Massimo Carminati lavorerà con i migranti. Questa la decisione per l'ex boss della Banda della Magliana, conosciuto nell'ambiente criminale...

Nella stessa categoria