11.1 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Agguato davanti al circolo in Campania, arrestati i due killer: uno di loro ha 20 anni

PUBBLICITÀ

Sono stati fermati i presunti killer di Nicola Zeppitelli, il 40enne che gestiva un circolo ricreativo di Cervinara (Avellino) ucciso ieri pomeriggio a colpi di pistola in via Loffredo, nel centro storico del comune della Valle Caudina. I due sospettati, Alessio Maglione, 30 anni, e Giuseppe Moscatiello, 20 anni, entrambi di Cervinara, intercettati dai carabinieri ad Arienzo, in provincia di Caserta (ANSA).

La notizia dell’omicidio

Nel pomeriggio di ieri Nicola Zeppetelli ha perso la vita in via Loffredo a Cervinara. La vittima colpita davanti al circolo ricreativo che gestiva nella piccola città situata nella provincia di Avellino. Il 40enne sarebbe deceduto poco dopo per le ferite riportate, nonostante i tentativi di soccorso. Indagini affidate ai carabinieri del Comando Provinciale di Avellino.

PUBBLICITÀ

Ad entrare in azione sarebbe stato un killer che avrebbe esploso contro Zeppetelli diversi colpi d’arma da fuoco. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 ma, nonostante i tentativi di rianimazione, l’uomo è deceduto poco dopo. Il nuovo fatto di sangue in Valle Caudina segue di pochi giorni l’agguato avvenuto a San Martino Valle Caudina. In quell’occasione rimase gravemente ferito Fiore Clemente, ritenuto un ex esponente del clan Pagnozzi.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria