20.9 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Omicidio dei poliziotti in Questura, assassino assolto anche in Appello

PUBBLICITÀ

La Corte d’assise d’appello di Trieste ha confermato l’assoluzione – per non imputabilità – e la disposizione di 30 anni di Residenza per l’esecuzione delle misure di sicurezza per Alejandro Meran. Come riporta La Repubblica il dominicano ha ucciso gli agenti di polizia Matteo Demenego e Pierluigi Rotta, il 4 ottobre del 2019 all’interno della questura di Trieste. La sentenza è arrivata oggi 28 aprile, dopo poco più di un’ora e mezza di camera di consiglio.

CHI ERANO GLI AGENTI ROTTA E DEMENEGO: IL GIORNO TRAFICO

Sono l’agente Pierlugi Rotta, 34 anni di Pozzuoli, figlio di un poliziotto in pensione, e l’agente scelto Matteo De Menego, 31 anni di Velletri, le vittime della sparatoria avvenuta oggi pomeriggio all’interno della Questura di Trieste. Entrambi in servizio presso l’Upgsp sono morti dopo i tentativi disperati di rianimazione. Matteo Demenego aveva compiuto 31 anni. Nato a Velletri e in servizio all’Ufficio Prevenzione Generale Soccorso Pubblico della Questura di Trieste, su facebook, tra le foto del Colosseo.

PUBBLICITÀ

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

In scooter ad Ischia con oltre un chilo di hashish: arrestati due ventenni napoletani

Nel pomeriggio di ieri, gli agenti del Commissariato di Ischia, nel transitare in via Cretaio di Barano d’Ischia, hanno...

Nella stessa categoria