13.8 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Notte di sangue a Napoli, ucciso un uomo vicino al clan Cifrone

PUBBLICITÀ

Tornano a sibilare le pallottole a Napoli. Pochi minuti fa un giovane di 28 anni, Alessandro Riso, è giunto morto all’ospedale Cardarelli in seguito ad un agguato di stampo camorristico. L’uomo è indicato dalle informative delle forze dell’ordine come vicino al gruppo Cifrone, gruppo attivo nella parte alta di Miano ed ‘erede’ dell’ormai sfaldato clan Lo Russo. Indagano i carabinieri. Riso, stando alle prime ricostruzioni, sarebbe stato freddato dai killer in via Vittorio Veneto dove poco prima era stata segnalata una stesa.

Nel 2017 arrivò in fin di vita al Cardarelli

Riso non è nuovo a fatti di cronaca. Tre anni fa giunse con diverse da arma da taglio al Cardarelli (al torace a alla milza) ed operato d’urgenza. All’epoca raccontò agli inquirenti di essere rimasto vittima di una rapina. Tre anni dopo i sicari sono riusciti nel loro intento con un nuovo omicidio che torna a insanguinare l’area nord e in particolare l’area tra Miano e Piscinola dove al momento i Cifrone sembravano aver messo una seria ipoteca sul controllo della zona.

PUBBLICITÀ

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Autopsia sulla morte di Francesco Pio, i pitbull lo hanno azzannato alla nuca: è deceduto in pochi minuti

Ieri, 25 Aprile, nel giorno della liberazione, è stato celebrato il funerale di Francesco Pio D'Amaro, nella chiesa dei...

Nella stessa categoria