11.1 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Ottaviano piange Luigi, ore d’ansia per Giovanni: lotta tra la vita e la morte

PUBBLICITÀ

A perdere la vita, nell’auto travolta da una Bmw che pare viaggiasse intorno ai 140 km orari, è stato Luigi Cangianiello. Il tragico incidente avvenuto la notte tra Pasqua e lunedì in Albis a Pomigliano d’Arco, all’incrocio tra viale Terracciano e viale Alfa, ha sconvolto tutti. Luigi, di San Gennarello di Ottaviano, aveva solo 28 anni e tanti sogni da realizzare. Molto grave Giovanni, l’amico che era in macchina con lui, attualmente ricoverato al Don Giovanni Bosco, mentre il terzo, rimasto ferito, è stato dichiarato già nella giornata di ieri fuori pericolo.

Luigi ed i suoi amici viaggiavano su una Fiat Punto che si è scontrata con la Bmw su cui viaggiava un cittadino ucraino con la moglie. L’uomo si è messo alla guida in stato di ebbrezza e dopo aver assunto cocaina. Per l’uomo scatterà l’accusa di omicidio stradale.

PUBBLICITÀ

In queste ore sono decine e decine i post di addio a Luigi, figlio di un noto commerciante di San Gennarello, e di cordoglio alla famiglia. Tanti anche i post di solidarietà per l’amico Giovanni.

Il post del San Gennarello: “L’ Asd San Gennarello si unisce al dolore dell’intera comunità Sangennarellese per la morte di Luigi Cangianiello, venuto prematuramente a mancare in un grave incidente stradale. Ragazzo perbene, un onesto lavoratore benvoluto da tutti, al quale la vita ha riservato un destino crudele. Vicini alla famiglia, preghiamo affinché il Signore l’abbia in gloria!”

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria