14.1 C
Napoli
martedì, Marzo 19, 2024
PUBBLICITÀ

Paolo Sforza, stavolta lo show è allo Juventus Stadium: invade il campo vestito da arbitro

PUBBLICITÀ

Paola Sforza torna di nuovo protagonista, e lo fa di nuovo scatenando le polemiche, come suo solito. L’uomo ha messo in atto la sua ennesima esibizione allo Juventus Stadium, all’intervallo della partita dei bianconeri contro il Genoa. Sforza, difatti, è partito da Caserta per entrare allo stadio ed ha preparato al meglio il suo piano. Ovvero, quello di vestirsi da arbitro e invadere il campo: per fortuna, il tempestivo intervento degli steward ha evitato che l’uomo interrompesse la gara.

Da una parte, però, l’obiettivo di Sforza era anche quello di sensibilizzare su un tema molto delicato: la violenza sulle di genere. Sulle spalle, infatti, presente il numero di telefono per le emergente legate ai maltrattamenti alle donne.  E, inoltre, lo stesso numero è legato anche al sostegno agli imprenditori in difficoltà per il Covid.

PUBBLICITÀ

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Carabiniere schiaffeggia il fermato, spunta un nuovo e partono nuovi accertamenti

Un altro video dove un uomo, prima di entrare nell'auto di servizio probabilmente per essere portato in caserma, viene...

Nella stessa categoria